Tutti affascinati dalla storia di Italia Yachts

Ha affascinato tutti i presenti la storia di Italia Yachts raccontata da Franco Corazza sabato 23 pomeriggio presso la sala meeting di Darsena Le Saline.

L'evento è stato promosso ed organizzato da Chioggia Sailing Experience a margine del 43° Campionato Invernale di Vela d'Altura, organizzato da Il Portodimare con la collaborazione di Darsena Le Saline.

Al termine della giornata di regate i presenti hanno avuto la possibilità di intrattenersi presso la club house del Marina, dove Franco Corazza - Sales & Development Department di Italia Yachts - ha raccontato la filosofia del cantiere da lui fondato, le cui barche sono diventate in breve tempo tra le più vincenti nei campi di regata di tutto il mondo.

A rendere ancora più appassionante l'evento è stata anche la presenza di Maurizio Cossutti ed Alessandro Ganz, titolari dello studio Cossutti Yacht Design dalla cui matita sono nati molti modelli di Italia Yachts, che hanno così avuto modo di arricchire la serata con i loro contributi.

Il prossimo evento di Chioggia Sailing Experience è in programma sabato 24 gennaio, quando Enrico Zennaro parlerà della sua esperienza all'ultima edizione della Fastnet Race, e non solo!